Sebastiano Verona

27 anni
Impiegato tecnico

Ho 27 anni, abito ad Azzano e sono impiegato tecnico di un’azienda del lapideo di Querceta. Fin da ragazzo ho partecipato a tutte le iniziative della Pubblica Assistenza locale, di cui sono anche stato presidente dal 2015 al 2017 e ancora oggi consigliere assiduo e impegnato.
Amo la mia terra, e non accetto di vederla governata male.
Così, era inevitabile che accettassi la proposta di far parte della squadra che si propone di governare il comune nei prossimi cinque anni.
A muovermi è una voglia di mettermi alla prova con spirito di servizio verso la nostra comunità.
Con questo spirito ho ritenuto giusto accettare la scommessa che Lorenzo Alessandrini ha lanciato per cambiare le cose e governare Seravezza, e mi sono messo a disposizione della comunità in questo ruolo nuovo.
Affianco con entusiasmo Lorenzo insieme agli altri amici, perché come gli altri condivido e apprezzo la sua sensibilità e la sua disponibilità a sacrificarsi di nuovo per la sua terra e la sua gente.
L’impegno che mi assumo pubblicamente è quello di esser sempre presente e disponibile, ascoltare la gente, prendermi le responsabilità che servono. Sono pronto e motivato a vivere questa esperienza con impegno, serietà e massima disponibilità.
È con questo spirito che insieme agli altri candidati chiedo la fiducia per la lista Lorenzo Alessandrini Sindaco.