Lorenzo Verona

43 anni
Imprenditore

Ho 43 anni, sono nato e vivo a Seravezza e sono il Direttore Generale della società VNE Srl di Querceta, azienda di famiglia, proprietaria anche del marchio Birra Vetitia.
Mi sto laureando in Economia Aziendale e grazie alla mia professione ho potuto relazionarmi con molte persone di cultura diversa in tutto il mondo e questo mi ha insegnato a comprendere meglio le persone, le loro abitudini, le loro necessità e le loro aspettative.
Sono stato vicepresidente di un associazione di categoria iscritta a Confindustria che mi ha consentito di fare un esperienza politica importante e molto formativa sia a livello locale, regionale e centrale offrendomi la possibilità di comprendere la macchina amministrativa e politica italiana.
Ho sempre nutrito una grande passione per la politica ed un profondo amore per la mia terra, per il mio paese e per i miei concittadini e sarei onorato di poter essere un rappresentante di tutte le loro istanze.
Quando Lorenzo Alessandrini e lo splendido gruppo di amici che compone la sua lista mi ha contattato, ho colto tempestivamente e con entusiasmo l’occasione di poter smettere di lamentarmi della malagestione della “res publica” che abbiamo subito negli ultimi anni e di mettermi umilmente a disposizione del gruppo e di tutta la collettività.
La mia promessa è quella di esserci sempre e di impegnarmi al massimo non soltanto per realizzare insieme a tutto il gruppo un buon governo del territorio, ma per ridare a questo splendido paese ed ai suoi abitanti, la speranza e la fiducia in un futuro migliore per noi e per le generazioni che verranno.
Vi chiedo pertanto insieme agli altri candidati la fiducia per la lista Alessandrini Sindaco.